Schermata 2015-11-24 a 18.30.31 Schermata 2015-11-24 a 18.30.24 Schermata 2015-11-24 a 18.30.19 Schermata 2015-11-24 a 18.30.13 Schermata 2015-11-24 a 18.30.06

Piazza Trevisanato 7 - 31021 Mogliano Veneto (TV) - Tel/fax 041 454656    www.autoscuolestart.it - mogliano@autoscuolestart.it

Sara assicurazioni ufficio di Mogliano Veneto

Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’ Italia, è una Compagnia innovativa ma di lunga tradizione, al tempo con le esigenze dei clienti.
La sinergia di Sara e ACI e il loro impegno congiunto a favore della sicurezza si concretizzano anche nell’offerta assicurativa di Sara, con soluzioni flessibili nella RCA con tutti i servizi ad essa collegata.
Inoltre l’offerta dei prodotti assicurativi di SARA spazia dalla famiglia, alla tutela della persona, della casa, alle imprese e commercio,risparmio e pensione complementare.
Scopri quindi tuti i vantaggi che la tessera ACI offre alla clientela SARA.

I servizi SARA Assicurazioni:

• RCA
  • Polizza nautica RC obbligatoria e corpi
  • Vita
  • Infortuni
  • Casa
  • Fondi pensione
  • Aziende
  • Commercio
  • Liberi professionisti

ACI FacileSarà

facilesara2

FacileSarà è la tessera che offre tutti i vantaggi ACI ai Clienti Sara Assicurazioni titolari di Polizza Auto e Garanzia Assistenza.

Con la tessera FacileSarà sei Socio ACI e puoi beneficiare dei seguenti vantaggi:

• Accesso al circuito internazionale Show your Card!, per ottenere sconti in Italia e all’estero presso migliaia di esercizi convenzionati.
  • ‘Ricorda scadenze’ servizio di agenda online, in Area Riservata, per ricordare le scadenze dei tuoi documenti personali e dei tuoi veicoli.
  • Condizioni privilegiate sulle polizze casa, infortuni, salute e risparmio offerte da Sara Assicurazioni.

FacileSarà e Garanzia Assistenza possono essere sottoscritte solo contestualmente alla polizza RCA.

Come acquistarle
La tessera FacileSarà e la Garanzia Assistenza sono disponibili esclusivamente presso le agenzie della rete Sara Assicurazioni

FacileSarà Techno

facilesara2

acileSarà Techno è la tessera che offre tutti i vantaggi ACI ai Clienti Sara Assicurazioni titolari di Polizza Auto e Garanzia Assistenza Techno.

Con la tessera FacileSarà Techno sei Socio ACI e puoi beneficiare dei seguenti vantaggi:

• Info meteo, traffico e viabilità al numero verde 800.095.095

FacileSarà Techno e Garanzia Assistenza Techno possono essere sottoscritte solo contestualmente alla polizza RCA.

Come acquistarle
La tessera FacileSarà Techno e la Garanzia Assistenza sono disponibili esclusivamente presso le agenzie della rete Sara Assicurazioni